AUDITORIUM MANZONI: Il cuore della musica a Bologna

November 24, 2014  •  Leave a Comment

Music - NoteFotografiche

Forse perchè è stato il primo posto di lavoro ottenuto a Bologna, forse perchè tutto lo staff ha sempre creduto in me, forse perchè in questo spazio ho assistito ai più bei concerti e spettacoli della mia vita.. Ma, secondo me, il Teatro Auditorium Manzoni è uno dei teatri più belli nel panorama bolognese.. Non solo esteticamente, ma anche ideologicamente: Tantissime proposte diverse, ricche e uno staff che in quel luogo crede davvero.

É in questo Teatro dove ho cominciato a scattare le prime fotografie, dove ho imparato tutte quelle impostazioni e quei meccanismi che mi facevano sembrare la mia reflex un testo arabo, dove ho incontrato tanti fotografi che mi hanno saputo consigliare e dove ho fotografato per la prima volta con Dario.

Il Teatro Auditorium Manzoni, nato nel 1933 come cinema, diventa Auditorium e sala da concerti nel 2003. Organizza ogni anno una stagione di musica classica, jazz, etnica, moderna e danza. Al suo interno, vengono ospitate le stagioni di Bologna Festival, Musica Insieme e Sinfonica del Teatro Comunale. L'Auditorium è anche sede di congressi ed eventi, oltre che di attività collaterali come aperitivi in musica, workshop e mostre di arte visiva.

Proprio per questo sono felice di confermare per la Stagione 2015/2016 Manzoni Factory il mio impegno fotografico per loro, in anteprima potrete guardare le foto di tutti i concerti!

Intanto godetevi questa carrellata delle foto più belle che ho scattato proprio qui!

 

 

 


Comments

No comments posted.
Loading...
Subscribe
RSS
Archive
January February March April May June July August September October (2) November (3) December
January February March April May June July August September October November December
January February March April May June July August September October November December
January February March April May June July August September October November December